Bioderma Photoderm Crème SPF50+ Solare Viso 40 ml

Photoderm Crème è una crema solare viso idratante che dura fino a 8 ore. Ideale per coloro che vogliono proteggere la loro pelle dai raggi UV dannosi del sole.  

Disponibile

SKU 983374051
0 recensioni trustpilot logo

Spedizione gratuita da € 39,90

small img assistenza

Chiedi assistenza alle nostre farmaciste

small img consegna

Ricevi il tuo ordine entro 24/72 ore

small img reso

Rendi il prodotto entro 30 giorni

small img sicurezza

Effettua pagamenti digitali in totale sicurezza

small img pagamento

Paga direttamente alla consegna

small img tracciamento

Traccia il tuo pacco in tempo reale

Aumenta la quantità, aumenta il risparmio

-
+
Hai bisogno di aiuto? Contattaci +39 08 23 16 70 203

Indice del Contenuto

Che cos'è Photoderm Crème SPF50+?

Bioderma Photoderm Crème SPF50+ Solare Viso è una crema solare viso con una fotoprotezione idratante che dura fino a 8 ore. Questo prodotto è ideale per coloro che vogliono proteggere la loro pelle dai raggi UV dannosi del sole.

  • Texture comfort e idratante.
  • Non appiccica, non unge. Finish dry touch.
  • Per Pelle sensibile e secca.

A cosa serve?

Photoderm Crème SPF50+ serve per proteggere la pelle dai raggi UV del sole che possono causare scottature, intolleranze solari e altri danni alla pelle. La fotoprotezione idratante aiuta anche a mantenere la pelle idratata per 8 ore.

  • Elevata tollerabilità cutanea e oculare
  • Non comedogenico
  • 8h di idratazione
  • Non lascia residui bianchi

Come agisce?

Photoderm Crème SPF50+ agisce grazie alla sua tecnologia di protezione rinforzata contro i raggi UVA. La combinazione unica di filtri UV e la protezione biologica brevettata (Ectoina + Mannitolo) rinforza le naturali capacità di difesa della pelle per preservarne la salute al sole, a lungo.

Cosa contiene?

Sun Active Defense Patent: protezione solare ad alta tecnologia, rinforzata contro i raggi UVA. Un'associazione di filtri UV e una protezione biologica che migliora la capacità di autodifesa della pelle per contribuire a mantenere a lungo la salute della pelle al sole.

Quali sono gli ingredienti contenuti?

Aqua/Water/Eau Diethylamino Hydroxybenzoyl Hexyl Benzoate Homosalate Diisopropyl Sebacate Bis-Ethylhexyloxyphenol Methoxyphenyl Triazine Dibutyl Adipate Propanediol Ethylhexyl Salicylate Ethylhexyl Triazone Glycerin Silica Titanium Dioxide (Ci 77891) Sucrose Laurate Undecane C20-22 Alkyl Phosphate Sodium Stearoyl Glutamate C20-22 Alcohols Sodium Polyacrylate Tridecane Capryloyl Glycine Sodium Hydroxide Sodium Citrate Caprylyl Glycol Ectoin Mannitol Xylitol Rhamnose Sodium Lauroyl Glutamate Lysine Magnesium Chloride Fructooligosaccharides Caprylic/Capric Triglyceride Tocopherol Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil Laminaria Ochroleuca Extract. [Bi 543]

Come si usa?

Applicare quotidianamente in modo uniforme e generoso su viso e collo prima dell’esposizione al sole (una minore quantità di prodotto riduce il livello di protezione solare). Ripetere l’applicazione dopo aver sudato, dopo il bagno, l’asciugatura per mantenere la protezione. Evitare il contatto con i tessuti. Adulti. Applicare su una pelle sana. Un’eccessiva esposizione è pericolosa per la salute, anche con la protezione solare.

Come si conserva?

Conservare in un luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce diretta del sole.

Quali sono gli effetti collaterali?

Photoderm Crème SPF50+ è ben tollerata dalla pelle. Tuttavia, se si sviluppano irritazioni o eruzioni cutanee, è consigliabile interrompere l'uso del prodotto.

Quali sono le avvertenze da sapere?

Evitare il contatto con gli occhi. In caso di contatto con gli occhi, sciacquarli immediatamente con acqua. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non esporre i neonati e i bambini piccoli alla luce diretta del sole. L'esposizione eccessiva al sole è pericolosa per la salute.

Ci sono interazioni conosciute?

Non ci sono interazioni conosciute con altri farmaci o prodotti.

Formato

Tubo da 40 ml.

Maggiori Informazioni

Marchio BIODERMA
Produttore BIODERMA ITALIA SRL
Codice EAN 3701129803523
Codice AIC 983374051
Validità (confezione non aperta) 36 mesi
Tipo di Pelle Normale / Mista
Formulazione Crema
Formato Tubo
Capacità 0 - 50 ml
Azione Protettiva

Responsabilità del contenuto

Questa scheda riporta informazioni che non intendono sostituire una diagnosi o consigli del medico, poichè solo il medico può stilare qualsiasi prescrizione e dare indicazione terapeutica. Tutti i contenuti devono intendersi e sono di natura esclusivamente informativa e volti esclusivamente a portare a conoscenza dei clienti o dei potenziali clienti in fase di pre-acquisto dei prodotti venduti attraverso il presente sito. In caso di patologie, disturbi o allergie è sempre bene consultare prima il proprio medico curante.

Nota bene
Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su DocPeter.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia online DocPeter.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. DocPeter.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.

Fonte dei dati

Farmadati Italia
Sito internet: https://www.farmadati.it/

La Banca Dati Farmadati Italia è utilizzata dalla quasi totalità delle farmacie, parafarmacie, erboristerie, sanitarie, GDO, medici informatizzati ecc. grazie alla garanzia di affidabilità, serietà e professionalità storiche dell’azienda sul territorio nazionale.

Il sistema di gestione Farmadati Italia S.r.l è conforme ai requisiti delle norme UNI EN ISO 9001:2015 per i sistemi di gestione per la qualità e UNI CEI ISO/IEC 27001:2017 per i sistemi di gestione della sicurezza delle informazioni.

Metodi di pagamento

visa cardsamerican expresspaypalpostemastercardapple paygoogle payssl protectionfast delivery

Per maggior informazioni sui metodi di pagamento clicca qui.

Costi e tempi di consegna

Spedizione in tutta Italia entro 24/72 ore, gratis a partire da 39,90€. Per maggiori informazioni sui costi e tempi di consegna, clicca qui.